[PLUTO-ildp] php-nuke howto

Valentina De Amicis vale.deamicis a yahoo.it
Mar 1 Apr 2008 15:01:31 CEST

Buon pesce di aprile a tutti!!!
allora vi stresso l'ennessima volta per quanto riguarda l'howto assegnatomi: ho contattato Chris Karakas, l'attuale mantainer del howto e mi hai detto che la versione che c'è su TLPD è vecchia, che c'è la versione 2.1 che nessuno ha ancoratradotto in italiano e mi ha detto che se voglio posso tradurla...
mi ha detto però di utilizzare poedit e po4a per tradurla...
A questo punto posso partire con la traduzione??
Thanks...