[PLUTO-ildp] php-nuke howto

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 2 Apr 2008 00:50:16 CEST

On Tue, Apr 1, 2008 at 3:01 PM, Valentina De Amicis
<vale.deamicis a yahoo.it> wrote:
> Buon pesce di aprile a tutti!!!
>  allora vi stresso l'ennessima volta per quanto riguarda l'howto assegnatomi: ho contattato Chris Karakas, l'attuale mantainer del howto e mi hai detto che la versione che c'è su TLPD è vecchia, che c'è la versione 2.1 che nessuno ha ancoratradotto in italiano e mi ha detto che se voglio posso tradurla...
>  mi ha detto però di utilizzare poedit e po4a per tradurla...
>  A questo punto posso partire con la traduzione??
>  Thanks...

Puoi iniziare quando vuoi, il via da ILDP già lo avevi, ora hai il via
anche dal mantainer inglese, quindi non ti manca nulla.
L'unica cosa che non mi è chiara è il consiglio che ti ha dato: i
programmi che ha citato di solito vengono utilizzati per tradurre i
programmi (menu, messaggistica e quant'altro) e non capisco che senso
abbia usarlo per tradurre un HOWTO, che è un semplice documento di
testo. Io non conosco il programma, qualcuno ne sa di più?