[PLUTO-ildp] php-nuke howto

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 2 Apr 2008 01:05:28 CEST

On 00:50 Wed 02 Apr     , Giulio Daprelą wrote:
> i programmi che ha citato di solito vengono utilizzati per tradurre i
> programmi (menu, messaggistica e quant'altro) e non capisco che senso
> testo. Io non conosco il programma, qualcuno ne sa di pił?

Di preciso non saprei, ma dando uno sguardo al sito sembra
che servano anche per tradurre pagine in formato xml e
manpages. In particolare la pagina di po4a recita:

4a supports currently the following formats:
manpages
pod
xml (generic, docbook, xhtml, dia, guide, or wml)
sgml
TeX (generic, LaTeX, or Texinfo)
text (simple text files with some formatting)
ini
KernelHelp

Ora provo a installarlo.