[PLUTO-ildp] aiuto per traduzione lfh

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 3 Apr 2008 23:52:29 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "accativante" si erge verso tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Marco Curreli wrote:
> Un saluto a tutti,
>
>   Non sono sicuro della traduzione di questa frase, a
> proposito del file \etc\zshenv
>
> This file should not contain commands that produce output or
> assume the shell is attached to a tty
>
> Questo file non dovrebbe contenere comandi che generano un output
> o che presumono che il comando sia stato invocato da una shell tty.
>
> oppure: ... che richiedono che i comando sia invocato da una
> shell tty

Non sono molto sicuro nemmeno "moi", ma forse potrebbe essere:

"Questo file non dovrebbe contenere comandi che producono un output o
comandi che prevedano che la shell sia connessa a una tty"

Non mi sembra molto più chiaro ma comunque può aiutare ... :-)

Si dovrebbe forse conoscere il contesto per trovare una traduzione più
appropriata,  .... sono sicuro che con tutte le brave "madames" dell'ILDP
si riuscirà a trovare la traduzione più .. felice ... :-))