[PLUTO-ildp] Traduzione dello user manual di vim

Marco Cecchetti mrc.ildp a gmail.com
Mar 8 Apr 2008 14:33:00 CEST

Per me, potrebbe essere l'occasione per approfondirne l'utilizzo, viste le
funzionalitą davvero ampie di cui dispone. Sono convinto che sia un ottimo
investimento di tempo, senza nulla togliere ad altri grandi editor ;-)

Complimenti Giulio!

un saluto a tutti,
Marco