[PLUTO-ildp] Traduzione dello user manual di vim

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mar 8 Apr 2008 22:09:54 CEST

I miei complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla
traduzione, revisione e pubblicazione, veramente un grande
lavoro.

Vim non finisce mai di stupire, ha tante di quelle funzioni
che ho rinunciato a cercare di impararlo dall'inizio alla
fine, quando mi serve qualcosa imparo quella; la guida è
fatta veramente bene e non è difficile trovare quello che
serve quando se ne ha bisogno. Poi poterla leggere in
Italiano è veramente un piacere.

A proposito dell'evidenziazione della sintassi, oggi ho
inserito quella per i file .mbs, il linguaggio di
programmazione di Varkon (programma CAD), che ho copiato
da un messaggio della mailing list. Se Vim supporta così tanti
linguaggi è perchè ha grande numero di utenti di altissimo
livello tecnico.

Ciao a tutti,
  Marco