[PLUTO-ildp] Traduzione dello user manual di vim

Giulio Daprelą giulio a pluto.it
Mer 9 Apr 2008 11:11:11 CEST

On Tue, Apr 8, 2008 at 2:33 PM, Marco Cecchetti <mrc.ildp a gmail.com> wrote:
> Per me, potrebbe essere l'occasione per approfondirne l'utilizzo, viste le
>  funzionalitą davvero ampie di cui dispone. Sono convinto che sia un ottimo
>  investimento di tempo, senza nulla togliere ad altri grandi editor ;-)
>
>  Complimenti Giulio!

I complimenti non vanno a me, che ho solo messo online il documento,
ma a Antonio Colombo, che caparbiamente continua ad aggiornare la
traduzione nonostante sia rimasto da solo a fare il lavoro. Anzi, se
qualcuno volesse dargli una mano sta lavorando sulla traduzione
dell'help di vim, che č mastodontico e richiederą molto tempo se fatta
da lui solo.

Ciao a tutti