[PLUTO-ildp] Traduzione dello user manual di vim

Antonio Colombo azc100 a gmail.com
Ven 18 Apr 2008 17:46:07 CEST

Giulio e cari tutti,

> [Giulio]
> Da parte mia non ho nulla in contrario a che usiate
> questa mailing list per la discussione della
> traduzione. Si tratta pur sempre di una cosa che
> riguarda anche ILDP, poiché ospitiamo la traduzione,
> e poi una discussione su questa lista potrebbe
> invogliare altri a partecipare al lavoro, mentre se
> restasse privata tra di voi nessuno saprebbe più
> nulla di ciò che state facendo.

Benissimo per me.

Per ora c'è la disponibilità di Marco (Cecchetti),
che deciderà cosa "prendere in carico". Ecco alcune
righe di un suo messaggio:

Marco> ["Vim" help]
Marco> Devo individuare le parti da tradurre. Quando
Marco> possibile ti faccio sapere.

Se qualche altra persona fosse interessata all'impresa,
si faccia viva...

Ciao e grazie, Antonio
--
   /||\    |      Antonio Colombo