[PLUTO-ildp] Traduzione dello user manual di vim

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 18 Apr 2008 16:23:55 CEST

On Thu, Apr 17, 2008 at 10:09 PM, Antonio Colombo <azc100 a gmail.com> wrote:
>  Se Marco o altri vogliono cominciare ad ammirare il
>  problema, o hanno osservazioni o proposte, queste sono
>  le benvenute. Non sono sicuro se vale la pena di
>  tenere il discorso su ILDP, o se è meglio che avviamo
>  scambi di messaggi solo fra chi fosse eventualmente
>  interessato. Ovviamente l'ultima parola in proposito
>  spetta a Giulio.

Da parte mia non ho nulla in contrario a che usiate questa mailing
list per la discussione della traduzione. Si tratta pur sempre di una
cosa che riguarda anche ILDP, poiché ospitiamo la traduzione, e poi
una discussione su questa lista potrebbe invogliare altri a
partecipare al lavoro, mentre se restasse privata tra di voi nessuno
saprebbe più nulla di ciò che state facendo.

Ad ogni modo fate le vostre considerazioni e valutazioni e decidete
liberamente cosa fare, questa mailing list, ripeto, può
tranquillamente ospitarvi se lo volete.

ciao