[PLUTO-ildp] Non ricevo più mail dalla lista ... :-(

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 15 Dic 2008 01:00:43 CET

Ciao Giulio,
che piacere .. risentirti!, e, naturalmente, un saluto "confermativo" si
estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Giulio Daprelà wrote:
> Purtroppo abbiamo avuto un problema al server di posta e tutte leliste
> del Pluto sono rimaste mute per oltre 10 giorni!!!
Ecco perchè non "si udiva anima viva in questa lista" e io che pensavo
fossero andati tutti in .. vacanza ... :-))

Come al solito, c'è sempre qualcuno che dice: "Ve l'avevo detto ... :-))"
E, come al solito, nessuno gli .. crede! ... :-))

Come è possibile che solo il sottoscritto si sia accorto di questo
silenzio così "innaturale" che perdurava da troppi giorni? ... :-))

Se devo dire la verità, mi ha "sfiorato la mente" (ma solo sfiorato però
.. :-)) che ci fosse qualcosa in FastUeb che non andava, solo che le
altre liste funzionavano regolarmente e quindi ho pensato che magari la
Cia o altro di analogo volesse "oscurare" il sito dell'ILDP perchè
traduciamo documenti "liberi" ... :-)))

Poi ho pensato che forse era un'ipotesi un po' azzardata e allora mi
sono venuti in mente gli ... Ufo ... :-))

> Ora dovrebbe essere stato sistemato

Meno male, ... ero un po' preoccupato! ... :-))