Re: [PLUTO-ildp] Non ricevo più mail dalla lista ... :-(

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 15 Dic 2008 07:54:38 CET

Ciao Hugh, e un saluto "chiedovenia" si estende a tutta la lista... : )

2008/12/15 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Se devo dire la verità, mi ha "sfiorato la mente" (ma solo sfiorato però ..
> :-)) che ci fosse qualcosa in FastUeb che non andava, [...]

chiedo scusa a tutti per aver dubitato del buon funzionamento di fast-Ueb...
: )

per farmi perdonare, sperando di fare cosa gradita, vi trasmetto la seguente

comunicazione di servizio

sta volgendo al termine la traduzione della "Hands on Guide to the Debian
GNU Operating System"
del Polacco Davor Ocelic che pertanto sarà presto (spero) data in pasto al
revisore.

Vieri

--
"Two things are infinite, universe and human stupidity,
and I'm not sure about universe".

A.Einstein