[PLUTO-ildp] C'era veramente qualcosa che non andava sul server dell'ILDP ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 16 Dic 2008 21:58:19 CET

Ciao Vieri,
e un saluto "climatico" si estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-))
(speriamo che passi sto tempo di ... me .. meraviglioso! ... :-))

Vieri wrote:
> Ciao Hugh, e un saluto "allibito" si estende a tutta la lista...

Wow... :-))
Gosh ... :-))
Urka! ... :-)) (notare la k di perkè ... :-))

> sono sempre felice di essere smentito quando sbaglio qualcosa... : )

Non solo tu ma anch'io e Giulio stiamo "sbagliando", si, stiamo
sbagliando sui tempi nel terminare la traduzione e la revisione dello
User's Guide Debian, ... ragazzi!, dobbiamo finirlo!, manca veramente
poco e poi un bel librone  su Debian, di 247 pagine, sarà disponibile
sul sito dell'ILDP in tutti i formati possibili e apprezzabili, escluso
il doc e docx naturalmente.

Se continua così mi metto a scrivere tutto in LaTeX, anche le mail ... :-))
> la cosa strana è che sia successo solo a te... : ))

C'è qualcuno che mi vuole ... bene! ... :-))

> mmm... vabbè, stavolta taccio... : )

Attento che accendo il mio "lancia-flame" ... :-))

Piuttosto credo che manchi ancora qualche capitolo della User's Guide da
tradurre, che ne dici se portiamo a termine tutti questi ultimi file e
li mandiamo a Giulio per la revisione? (se Giulio è d'accordo si intende
.. :-))

A presto ... :-))