[PLUTO-ildp] C'era veramente qualcosa che non andava sul server dell'ILDP ... :-)

Vieri v.giugni a gmail.com
Sab 13 Dic 2008 17:20:07 CET

Ciao Hugh, e un saluto "allibito" si estende a tutta la lista...

Hugh Hartmann ha scritto:
> Ecco, ho svelato l'arcano mistero, non ho potuto trattenermi, dovevo
> comunicarvelo, anche perch� c'� qualcuno, di cui non faccio il nome
> (Vieri ... :-)) che sosteneva, con estrema convinzione, che la colpa
> era del mio provider cio� di Fastueb, e non del server di ILDP ...
> :-)) Mi si consenta di smentirlo .... :-)))
sono sempre felice di essere smentito quando sbaglio qualcosa... : )

la cosa strana è che sia successo solo a te... : ))

mmm... vabbè, stavolta taccio... : )

Vieri