[PLUTO-ildp] Traduzione del verbo link in riferimento al comando omonimo

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 31 Dic 2008 01:45:40 CET

Un saluto "notturno" si estende a tutti i partecipanti alla lista, un
po' sonnambuli, come il sottoscritto .... :-)

Sono certo di avere allegato un piccolo glossario alla mia e-mail
precedente, solo che non riesco a vederlo sugli allegati, ergo, per
scrupolo lo ri-invio allegandolo a questa mia mail .... :-)

Qualcuno potrebbe pensare che, data l'ora assai tarda, i giorni di
abbuffate varie, il relax delle vacanze e la vecchiaia incipiente, mi
sia scordato di allegare il glossario .... troppo facile, magari fosse
cosė, invece, il mio icedove mi ha combinato il pasticcio (l'avevo detto
che questi trabiccoli grafici sono dei giocattoli, non paragonabili a
mutt+exim ... :-))

Sperando di aver chiarito l'ennesimo inconveniente mi appresto a
inviarvi suddetto file, con la speranza che non venga rifiutato .... :-))