[PLUTO-ildp] Traduzione del verbo link in riferimento al comando omonimo

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 31 Dic 2008 07:52:54 CET

Ciao Hugh, e un saluto "sbloccato" si estende naturalmente a tutta la
lista...

2008/12/31 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Un saluto "notturno" si estende a tutti i partecipanti alla lista, un po'
> sonnambuli, come il sottoscritto .... :-)
>
> Sono certo di avere allegato un piccolo glossario alla mia e-mail
> precedente, solo che non riesco a vederlo sugli allegati, ergo, per scrupolo
> lo ri-invio allegandolo a questa mia mail .... :-)

mi pare che gli allegati in lista siano bloccati e pertanto non arrivino :
))

Happy New Year at all !!!

Vieri

--
"Two things are infinite, universe and human stupidity,
and I'm not sure about universe".

A.Einstein