[PLUTO-ildp] Novita' sulle pagine di manuale

Elisa lab a kkk.it
Gio 3 Gen 2008 10:17:38 CET

Ciao Elisa,

> Però! 300 sono tante... Nella email scorsa dicevo che è meglio nessuna
> traduzione che una non aggiornata. Questo però non significa buttare
> via  il lavoro già fatto. Anzi, tutt'altro, per me sarebbe buono
> aggiornarle  piano piano tutte e così recuperare il lavoro.
> Adesso avevo iniziato a tradurre nuove pagine man.  Però, se siete
> d'accordo, forse è più utile utilizzare il tempo per iniziare ad
> aggiornare qualcuna di queste 300. Che ne dici Elisa? Sono a
> disposizione.

direi che ti ringrazio :-)

Ho dato un'occhiata alle pagine che stavi traducendo, non sono
moltissime e sono altrettanto importanti: secondo me puoi prima finirle
e poi vediamo come organizzarci.

Ah, sempre per non creare ambiguita', da ora in poi mi firmo Elisabetta,
cosi' non ci sbagliamo :-)

Ciao a tutti!

Elisabetta

--