[PLUTO-ildp] Novita' sulle pagine di manuale

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Mer 2 Gen 2008 21:46:06 CET

Ciao Elisa e un saluto a tutti

Elisa ha scritto:
> Da quanto ho visto si parla di una grossa mole di lavoro: sono piu' di
> 300 pagine che andrebbero perse!! ho pensato che, in effetti, non devo
> per forza aggiungere tutte queste pagine in una volta sola, potrei
> programmare due o anche tre nuove versioni del pacchetto, escludendo
> solo quelle pagine che hanno subito cambiamenti troppo profondi nel
> frattempo. In questo modo non avremmo pagine vecchie od obsolete, ma
> nemmeno bisognerebbe rifarle tutte daccapo.

Però! 300 sono tante... Nella email scorsa dicevo che è meglio nessuna
traduzione che una non aggiornata. Questo però non significa buttare via
il lavoro già fatto. Anzi, tutt'altro, per me sarebbe buono aggiornarle
piano piano tutte e così recuperare il lavoro.
Adesso avevo iniziato a tradurre nuove pagine man.  Però, se siete
d'accordo, forse è più utile utilizzare il tempo per iniziare ad
aggiornare qualcuna di queste 300. Che ne dici Elisa? Sono a disposizione.

Buona serata
Elisa