[PLUTO-ildp] howto sqsfs

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 5 Gen 2008 18:21:32 CET

Ciao Marco,
e un saluto "dispersivo" si estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-)
(Si sa, durante le vacanze natalizie non si ha molta voglia di impegnarsi
... :-))

On Sat, Jan 05, 2008 at 02:37:44PM +0100, Marco Cecchetti wrote:
> Salve,
Ave a te o Marco! ... :-))
Benarrivato in questa isola "felice" ... ove puoi nutriti di .. conoscenze
informatiche e ... non solo ... :-))

> seguo la mailing list di pluto da un po di tempo, ma finora non ho ancora
> partecipato attivamente.

Beh, ... adesso è giunto il fatidico momento ... :-))

> Vorrei dare la mia disponibilità alla traduzione di un howto. In particolare
> mi interessa "SquashFS howto".

Se Giulio Daprelà (Coordinatore dell'ILDP) è d'accordo, credo proprio che
l'Howto richiesto ti verrà assegnato ...

> Si tratta di un howto base, che tratta l'installazione, la configurazione
> del kernel e l'utilizzo, con alcuni esempi e proposte, senza risultare
> dispersivo.

Magnifico! ... very usefull! ... :-))

> L'ultima rev. sul CVS
> <http://cvs.tldp.org/go.to/LDP/LDP/howto/docbook/SquashFS-HOWTO/>dell'howto
> in inglese è datata 2005 e, seppure in gran parte valido secondo
> me, avrebbe bisogno di almeno una piccola revisione, per l'aggiunta delle
> nuove implementazioni di squashfs 3.2.

Ciò è possibile! ... :-)

> A tale proposito, sto contattando l'autore per proporgli il documento
> revisionato in inglese, che ho quasi finito di scrivere. Se ricevo risposta
> e se l'autore è interessato ad integrare le poche modifiche, si avrebbe già
> un documento di base aggiornato.

Che dire, ... fantastico! ... :-))

> A proposito...
> Buon anno a tutti anche da parte mia!

E io mi aggiugo al .. coro! ... :-))

--
Au Revoire               | Debian GNU/ __
Hugh Hartmann            |            / /     _  _  _  _  _ __  __
(hhartmann a fastwebnet.it)|          /____/ /_/ /_/\/ /___/  /_/\_\