[PLUTO-ildp] Problema LinuxDoc

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 11:19:40 CET

Cari colleghi traduttori e revisori, buongiorno a tutti...

Vi disturbo per chiederVi se siete in grado di aiutarmi a risolvere un mio
piccolo problema con la scrittura di documenti in sgml di LinuxDoc.

il "quid" è il seguente:

scrivendo documenti linuxdoc che poi trasformo in html, la "table of
contents" (toc) non mi va mai più in profondità del <sect> se sto scrivento
un <book>, e del <sect1> se sto scrivendo un <article>, perdendo così tutti
i collegamenti automatici html ai paragrafi successivi.
I paragrafi vengono però evidenziati in neretto.

altro problema, forse più complesso, è che non riesco invece a trasformare
in pdf documenti linuxdoc contenenti immagini che invece funzionano
perfettamente in html  (le immagini per il pdf le ho ovviamente già
convertite in ps).

pendo dalla vostra sapienza ed esperienza per risolvere questo fastidioso
problema.

grazie comunque

Vieri