[PLUTO-ildp] Problema LinuxDoc

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mar 8 Gen 2008 07:44:28 CET

Buongiorno Hugh, e un saluto "taciturno" si estende a tutta la lista...

Il 08/01/08, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha scritto:

> Ma Vieri non ti avevo già dato delle info? Non erano molto esautive, da
> quanto sembra ... ok dovrò arrivare nella tua città e portarti il
> mallopone
> delle guide, man page, tutorial, reference, la bibbia di Linuxdoc-sgml
> (detto
> anche sgml-tools, ma anche più recentemente linuxdoc-tools .. si
> decideranno
> una buona volta a dargli un solo nome e per un bel pezzo! ... :-)) e così
> spero di dissipare ogni tuo dubbio ... non essere dubbioso, .. abbi fede!
> :-))

mmm...
sapete qual'è il colmo per un traduttore-revisore ???
che non ha neanche il tempo di leggere quello che traduce-revisiona...
 : )))

> [...]
>
>        --toc, -T
>               What level to generate toc.
>                 0 = dont generate toc at all,
>                 1 = includes major sections(/chapters/parts),
>                 2 = includes subsections.
>
> Qui è possibile stabilire se devono apparire o meno le sezioni e
> sottosezioni nella
> "tavola dei contenuti", ergo basta aggiungere alla riga di comando --toc
> 2:
>
> $ linuxdoc -B html --split (numero tra 0,1,2) --toc 2 nome_file.sgml
> <invio>
>
> per includere le sottosezioni ... c'est plus faciles ... :-))

in effetti facilissimo, peccato che non mi funzioni... : (((

per questo ti dicevo che mi veniva il dubbio che mi manchi qualche
componente software ???

> Come dicevo, la trasformazione in html non comporta alcun problema per le
> immagini che possono essere anche gif e pnp o altro ... invece, credo che
> ci siano dei problemi per il latex (dato che nella trasformazione in pdf
> si passa attraverso il latex, che necessita di immagini in formato eps
> ottenibili con immagemagic o altri tool e non in ps ....

ho provato sia con ps che con eps, ma nada de nada... : (((

boh... continuerò a tryingare... : ))

Vieri