[PLUTO-ildp] DHCP-mini HOWTO pronto

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 8 Gen 2008 13:32:11 CET

On Jan 8, 2008 1:01 PM, Silvano Sallese <sva.wally a libero.it> wrote:
> qui è piuttosto buio :)
> Non sarà un grande contributo, ma se la traduzione può interessare io
> la invio subito al coordinatore, sempre che mi si dia il via
> libera... non vorrei "spammare" ;)

Scrivi a Gianluca, che si era reso disponibile per la revisione, e
mettiti d'accordo con lui, non c'è bisogno che dia io l'approvazione
per la revisione, nel momento in cui qualcuno è disponibile per fare
il lavoro vi mettete in contatto e vi coordinate per il lavoro, ed
eventualmente discutete o riportate in lista eventuali divergenze su
come tradurre alcune parti del testo.