[PLUTO-ildp] DHCP-mini HOWTO pronto

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Mar 8 Gen 2008 16:12:39 CET

Permane il buio....

Il giorno 08/gen/08, alle ore 13:32, Giulio Daprelà ha scritto:
> Scrivi a Gianluca, che si era reso disponibile per la revisione, e
> mettiti d'accordo con lui,
[CUT]

c'è un evidente incomprensione. :)

Ho continuato il thread, ma la situazione si è evoluta dal primo
messaggio.

Questa frase (da me scritta):

> traduzione, bella e pronta, revisionata e corretta

vuol dire che, grazie alla preziosa collaborazione di Gianluca, la
revisione è stata fatta (leggasi ultimata).
A questo punto, da quanto ho capito (essendo alla mia prima
traduzione, già revisionata, è facile che mi sbagli), occorre
semplicemente consegnare il documento in questione al coordinatore.

Il giorno 08/gen/08, alle ore 13:32, Giulio Daprelà ha scritto:
[CUT]
> non c'è bisogno che dia io l'approvazione
> per la revisione
[CUT]
semplicemente, per mia buona norma, prima di inviare una mail con
sgml allegato a giulio (at) pluto.it chiedevo un "ok" di conferma.
Perdonatemi, ma sono ancora un cucciolo dell'ildp. :)

che fo' invio? :)

silvano