[PLUTO-ildp] DHCP-mini HOWTO pronto

Gianluca Ciccarelli galiziacentrale a gmail.com
Mar 8 Gen 2008 16:15:00 CET

Ciao Giulio,
forse c'e` stato un piccolo fraintendimento. La revisione l'ho gia`
completata e l'HOWTO e` pronto, credo che Silvano stia attendendo
istruzioni sul destinatario del 'prodotto finito', per l'upload sul
sito dell'ILDP.

Best regards :)
Gianluca Ciccarelli