[PLUTO-ildp] DHCP-mini HOWTO pronto

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 9 Gen 2008 23:34:43 CET

Ciao Sivano,
e un saluto assolutamente "eliocentrico" a tutti i partecipanti alla
lista anche anche a quelli che ci .. pensano ... :-)) E' proprio
vero, a volte, basta il .. pensiero ... :-))

On Tue, Jan 08, 2008 at 01:01:11PM +0100, Silvano Sallese wrote:
> Salve a tutti!
Ave a te, o Silvano! ... :-))

> in questo silenzio assordante, il giorno 03/gen/08, alle ore 00:03,
> Silvano Sallese speranzoso scrisse:

Urka! allora c'e' qualcuno che mi copia ... guarda che "silenzio
assordante" e anche "l'assenza di una .. presenza" sono depositate
presso l'ildp dal sottoscritto e sotto licenza GPL (1,2,3 ... )
ergo se vorrai usarle dovrai citare per esteso la GPL (1,2,3 ... )
e anche il sottoscritto ... :-)) naturalmente sia la versione
in inglese che quella tradotta ... se no che bello è? ... :-)

Anche questo!, non è possibile! ... :-) Ma se sono io che continuo
a dire che stò invecchiando, che anche se ho quattro occhi e due
stanghette che ormai non bastano più, che ho una signorina gentile
e carina di nome "Teresina" che bussa continuamente alla porta
della mia mente ... insomma non è possibile ... questo è plagio!
.... :-))

Mi spiace ma la mia torcia, ha la batteria scarica ... :-))

> qui è piuttosto buio :)
Ecco, è giunto il momento in cui sarebbe più che appropriata la
fatidica frase ... "Mi illumino di immenso!" .. :-))

Poi, che la lista sia un po' buia è un "segno dei tempi", con
l'austerity incombente si è risparmiato sull'illuminazione ...:-))

Inoltre devo dire che da tempo ormai questa lista ha qualcosa di
"magico" come una sorta di sortilegio, rapimento mistico, alcuni
partecipanti spariscono all'improvviso, diventano invisibili, quasi
inghiottiti da uno strano "nulla" e, avolte, ... ritornano, come
per incanto .. :-))

> Non sarà un grande contributo, ma se la traduzione può interessare io
> la invio subito al coordinatore, sempre che mi si dia il via
> libera... non vorrei "spammare" ;)

Vive la Libertè .... :-))

--
Au Revoire               | Debian GNU/ __
Hugh Hartmann            |            / /     _  _  _  _  _ __  __
(hhartmann a fastwebnet.it)|          /____/ /_/ /_/\/ /___/  /_/\_\