[PLUTO-ildp] DHCP-mini HOWTO pronto

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Gio 10 Gen 2008 17:09:48 CET

Il giorno 09/gen/08, alle ore 23:34, Hugh Hartmann ha scritto:

> Ciao Sivano,
> e un saluto assolutamente "eliocentrico" a tutti i partecipanti alla
> lista

Pareva perfino impossibile un'assenza così prolungata
dell'onnipresente faro dell'ILDP :)

> Ave a te, o Silvano! ... :-))

Di Grazia!

> Urka! allora c'e' qualcuno che mi copia ... guarda che "silenzio
> assordante" e anche "l'assenza di una .. presenza" sono depositate
> presso l'ildp dal sottoscritto e sotto licenza GPL (1,2,3 ... )
> ergo se vorrai usarle dovrai citare per esteso la GPL (1,2,3 ... )
> e anche il sottoscritto ... :-)) naturalmente sia la versione
> in inglese che quella tradotta ... se no che bello è? ... :-)

Vuoi apparire ovunque insomma :)
Ma devo obiettare: la forma da me utilizzata è "silenzio assordante",
mentre (spulciando nel mio *polveroso archivio*), ho trovato che la
forma da te utilizzata è "silenzio .."assordante" ..". L'utilizzo dei
puntini e delle virgolette doppie evidenzia una sostanziale
differenza :))) ergo non vedo motivo di questa protesta :D

> Anche questo!, non è possibile! ... :-) Ma se sono io che continuo
> a dire che stò invecchiando, che anche se ho quattro occhi e due
> stanghette che ormai non bastano più, che ho una signorina gentile
> e carina di nome "Teresina" che bussa continuamente alla porta
> della mia mente ... insomma non è possibile ... questo è plagio!
> .... :-))

O poffare! Facevo riferimento alla vecchiaia che sta uccidendo
gianluca... e forse anche me pian piano: i prodromi della vecchiaia
si fanno sentire con anni e anni di anticipo :)) e pare sono sulla
buona strada, come te ho anch'io quattro occhi e due stanghette (e il
plagio continua... :). A questo punto ipotizzerei un contagio! :D

> Mi spiace ma la mia torcia, ha la batteria scarica ... :-))

Bastava anche una misera, ma provvidenziale, candela :)

> Ecco, è giunto il momento in cui sarebbe più che appropriata la
> fatidica frase ... "Mi illumino di immenso!" .. :-))

Questo si che è plagio! Mi meraviglio, non citi la fonte di una così
profonda poesia!? Per di più riducendola allo status di 'frase'! Tu
che rivendichi l'essenzialità del diritto d'autore? :)) Ungaretti se
ne potrebbe risentire ed intervenire nella discussione.... :)

> Inoltre devo dire che da tempo ormai questa lista ha qualcosa di
> "magico" come una sorta di sortilegio, rapimento mistico, alcuni
> partecipanti spariscono all'improvviso, diventano invisibili, quasi
> inghiottiti da uno strano "nulla" e, avolte, ... ritornano, come
> per incanto .. :-))

Della serie il Nulla dilaga e Fantasia sta morendo. Non capisco se ti
riferisci a me o ai misteriosi avvenimenti degli ultimi tempi...
comunque sia, preparati, fra qualche giorno, ad una mia prossima
temporanea sparizione, ahimè.

un saluto astronomico :),

silvano

Disclamer: Io non c'entro nulla, che ci posso fare mi piacciono gli
ossimori. (: