[PLUTO-ildp] Documenti pubblicati da ILDP

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 18 Gen 2008 00:08:57 CET

2008/1/17 Elisa <lab a kkk.it>:
> A parte l'unirmi ai ringraziamenti a tutti, traduttori e revisori e
> nuovi "scrittori" :-), sono l'unica ad avere problemi con questo
> documento?

> Cliccando vedo solo questo errore:
>
> Gone
> The requested resource
> /index.php
> is no longer available on this server and there is no forwarding
> address. Please remove all references to this resource.

No, non sei l'unica, lo dà anche a me, ed è davvero stranissimo. Il
nostro sito è gestito attraverso un CMS, Drupal. Quando devo
aggiungere un nuovo documento al sito faccio il login e apro una
pagina contenente un form nel quale io devo inserire una serie di
informazioni. Drupal poi crea automaticamente la pagina e il link ad
essa. In teoria quindi l'errore non può esserci, anche perché quando
la creai la pagina funzionava perfettamente, altrimenti me ne sarei
accorto subito. Ora ogni modifica che tento di apportare mi genera
quell'errore.

Purtroppo al momento non abbiamo un webmaster perché il precedente si
è dimesso alcuni mesi fa. Quello nuovo che dovrebbe iniziare tra non
molto dovrebbe essere in grado di risolvere il problema, ma per ora ci
teniamo l'errore. Se non altro i link al documento funzionano, quindi
potete scaricarlo! :-)