[PLUTO-ildp] Documenti pubblicati da ILDP

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 18 Gen 2008 02:23:52 CET

Ciao Marco,
e un saluto "enspansivo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Marco Curreli wrote:

> l'indirizzo giusto è questo:
> http://www.pluto.it/files/ildp/traduzioni/LinuxDoc-Tools-guida/LinuxDoc-Tools-guida.html

In effetti, cliccando su questo link, si raggiunge il documento, mentre
prima,
ottenevo gli stessi problemi evidenziati da Elisa ....

Strano è la prima volta che capita anche a me .... c'è sempre una prima
volta
... :-))

Qualcuno mi ha detto di farmi un po' di buon the al posto del caffè, seguirò
il consiglio, ... comincerò a fumarmi il the! .... :-))