[PLUTO-ildp] frase dubbia

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Gio 3 Lug 2008 01:01:30 CEST

Un saluto a tutti,

Non riesco a tradurre questa frase:

Amid much controversy and consternation on the part of system and
network administrators a directory containing mount points for removable
media has now been created.

Fra accese discussioni tra amministratori di sistema e
[amministratori] di rete, č stata creata una directory
contenente i punti di montaggio per i supporti rimovibili.

Perņ non ho capito se era in corso una disputa tra
amministratori di sistema da una parte e amministratori di
rete dall'altra, oppure la discussione coinvolgeva tutti.

Dalla frase mi č rimasta fuori "costernazione", che non so
dove mettere.

Grazie,

ciao,
   Marco