[PLUTO-ildp] frase dubbia

Federico Lucifredi flucifredi a acm.org
Gio 3 Lug 2008 01:18:30 CEST

Ciao Marco,
  Consternation non traduce bene come costernazione.

  io la traducerei:

  "Dopo accese discussioni e molta confusione tra gli amministratori del
sistema e della rete, una directory contenente i mount point per dischi
rimovibili e' stata finalmente creata."

  La frase e' u po' giocherellona, non c'e' da preoccuparsi di doverla
prendere troppo alla lettera.

   Non ho controllato se abbiamo ancora una lista di traduzioni
standard, ma io non tradurrei mounts con "punti di montaggio", lo
lascerei non tradotto a quel punto.

  Ciao! -Federico