[PLUTO-ildp] manuale di tar in debian

Elisa lab a kkk.it
Dom 1 Giu 2008 13:34:30 CEST

Il 01/06/08 alle 11:34, x.guerriero a tin.it ha scritto:

> Per il
> resto, penso che tradurṛ il manuale di tar nei prossimi giorni,
> anche
> se non ne garantisco la qualità visto che non mi sono mai occupato
> di
> questo genere di cose.
> Dove dovrei scaricare il file? Avete un server
> SVN o simile?

Allora, visto che e' la tua prima traduzione, mi permetto di
consigliarti di leggere questi documenti prima di iniziare:

http://tp.linux.it/buona_traduzione.html
http://www.pluto.it/files/journal/pj0704/guidatrad.html
http://www.pluto.it/files/journal/pj0704/manpage.html

Inoltre, quando avrai finito il lavoro, ci sara' un revisore che lo
rileggera': anche questo aiuta!

Visto che nell'ultimo pacchetto tar non c'e', penso che puoi scaricare
questa versione:

ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/man/old/man-pages-it-0.3.4.tar.gz

che e' l'ultima in cui e' presente, come diceva Marco. Per qualunque
altro dubbio chiedi pure qui in lista!

Buon lavoro!

Elisabetta

--