[PLUTO-ildp] manuale di tar in debian

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 1 Giu 2008 13:52:55 CEST

Ho il dubbio che quella (1993) sia la traduzione della
versione più aggiornata della pagina man di tar; pare che
(però bisogna controllare meglio) la documentazione
originale di tar sia tenuta aggiornata solo nel formato
texinfo, infatti nel sito della fondazione GNU nella pagina
del programma tar c'è scritto che il manuale distribuito nel
pacchetto dei sorgenti è in formato texinfo.

http://www.gnu.org/software/tar/tar.html

A proposito di pagine "info", mi pare che non ce ne siano
tradotte in italiano, in futuro potremo inaugurare una
sezione "info-pages"?

Ciao a tutti,
    Marco