[PLUTO-ildp] manuale di tar in debian

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mar 3 Giu 2008 01:13:12 CEST

On 01:02 Tue 03 Jun     , Hugh Hartmann wrote:
> Ti ringrazio Marco, ma il problema non č questo, sono andato a dare una
> sbirciatina alla dir /usr/share/info/ e, con molto dispiacere ho notato
> pochi file .info e tra questi non c'era tar.info.

La mia distribuzione (Arch Linux) compila i pacchetti senza
le pagine info, a quanto pare non č l'unica, quindi me lo
sono ricompilato ed č per questo che ho le pagine info di
tar. Arch Linux ha uno script per la compilazione dei
pacchetti che si chiama makepkg, e ho visto che č
configurato per non inserire la documentazione nel
pacchetto, praticamante compila il programma normalmente poi
cancella la directory contenente la documentazione; perciņ
mi sono dovuto ricostruire il pacchetto tar, dopo aver
modificato la configurazione di makepkg.

Ciao,
   Marco