[PLUTO-ildp] Ancora su "demone".

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 21 Giu 2008 01:53:33 CEST

Ciao Vieri, qual buon vento, anzi ventilatore ... è "esplosa" l'estate!
... e, naturalmente, restando in tema, un saluto "estatico" si irradia a
tutti i partecipanti, a vario titolo, a questa lista .... :-))

Vieri wrote:
> Ciao Hugh, e un saluto "ahimè-rientrato-dalle-ferie" si estende a
> tutta la lista.... : )))

Beh, come diceva il buon (si fa per dire .. :-)) Carmelo Bene .. "Vorrei
prendermi una vacanza da ... me stesso! ".... troppo forte! .... :-))

Vedi, se anche con il corpo sei in vacanza, ma la tua mente è fissa su
alcuni problemi, realizzazioni o difficoltà di relazione, si può andare
anche in cima all'Everest che le cose non cambiano .... evviva le
illusioni! ... :-))

Da parte mia, forse andrò un po' al mare in Luglio ma, sono sicuro che
mi annoierò a morte, in compenso credo che mi porterò anche qualche
macchina con Debian installata per ultimare i vari lavori in sospeso con
l'ILDP. Infatti,  visto che non mi sono impegnato abbastanza, non sono
stato bravo come un po' di tempo fa, non c'è più dialogo (sigg, sigg ...
) e, nemmeno l'ILDP mi vuole più, e ora che non ho fatto bene i compiti
e siccome sono stato un po' troppo chiaccherone, devo andare in castigo,
dietro la lavagna dove potrò comunque scrivere i miei "versi poetici"
.... :-))

Taci ... non odo parole che dici! ... :-))

Naturalmente mi scuso con Marco Curreli che, fra non molto mi invierà
e-mail minatorie, dato che devo ancora ultimare la revisione del file
etc dell'opera monumentale che va sotto il nome di FHS .. :-))

Marco, chiedo solo un surplus di pazienza, anche se fa caldo (Anto' ...
fa caldo! ... :-)), non molta pazienza, per la verità dato che ho quasi
ultimato la revisione e presto (vedete come anche le parole possono
essere relative ... :-)) invierò in lista una mia classica
"Comunicazione di Servizio" tanto gradite quanto apprezzate ... :-)))

E, con questa mia missiva, mi congedo "momentaneamente" augurandovi ...