[PLUTO-ildp] Ancora su "demone".

Vieri v.giugni a gmail.com
Sab 21 Giu 2008 20:34:27 CEST

Ciao Hugh, e un saluto "sudato" (che schifo!!!) si estende a tutta la
lista...

anche a Mutina il caldo è esploso... attenzione alle schegge... : )

Hugh Hartmann ha scritto:
> Vedi, se anche con il corpo sei in vacanza, ma la tua mente è fissa su
> alcuni problemi, realizzazioni o difficoltà di relazione, si può
> andare anche in cima all'Everest che le cose non cambiano .... evviva
> le illusioni! ... :-))
il mio problema è invece che dopo dieci giorni, cominciava proprio a
piacermi, ed invece stava finendo...

> Da parte mia, forse andrò un po' al mare in Luglio ma, sono sicuro che
> mi annoierò a morte, in compenso credo che mi porterò anche qualche
> macchina con Debian installata per ultimare i vari lavori in sospeso
> con l'ILDP.
Santa Donna tua moglie... ; )))
> Infatti,  visto che non mi sono impegnato abbastanza, non sono stato
> bravo come un po' di tempo fa, non c'è più dialogo (sigg, sigg ... )
> e, nemmeno l'ILDP mi vuole più,
e chi ha detto ciò ???
se non hanno ancora cacciato me, vuol dire che sono di bocca buona... : ))
> e ora che non ho fatto bene i compiti
chi è senza peccato scagli la prima penna... ehr... tastiera... : )
> E, con questa mia missiva, mi congedo "momentaneamente" augurandovi ...
altrettanto a te e a tutti...

Vieri