[PLUTO-ildp] Un po' Ot, ma necessario .... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 16 Mar 2008 23:49:35 CET

Ciao Giuseppe,
e un saluto "esaustivo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Giuseppe Briotti wrote:
> Una domanda sciocca: hai provato a partire con una distro avviabile?
> Giusto per capire se è un problema della configurazione Debian (ma
> non credo, visto che il secondo monitor ti funziona perfettamente)...

Si, ma l'effetto è lo stesso .. purtroppo .. :-( Ho subito pensato a un
problema di hardware, forse che si siano fuse le barre di illuminazione
del monitor? Ripeto, tutto viene caricato normalmente, si vede a fatica
il prompt di login di gdm e anche l'audio funziona perfettamente, riesco
a fare l'halt della macchina da gnome, .. praticamente ogni cosa come
prima solo che devo usare una lampada per poter vedere qualcosa .... :-(