[PLUTO-ildp] Re: Un po' Ot, ma necessario .... :-)

davide andreazzini davide.andreazzini a ipersoap.com
Lun 17 Mar 2008 18:08:49 CET

Se già alla schermata del bios lo schermo è scuro è partita la
retroilluminazione....puoi provare a smontare il monitor e vedere se è
saltato quale contatto... Mi è successa la stessa cosa su un toshiba...io ho
risolto smontando un hp ke montava il solito pannello lcd e riutilizzando il
circuito che controlla la retroilluminazione...però se il pc è in garanzia
il consiglio migliore è di mandarlo in assistenza...
Ciao

Davide Andreazzini

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it] Per conto di
pluto-ildp-request a lists.pluto.it
Inviato: lunedì 17 marzo 2008 1.22
A: pluto-ildp a lists.pluto.it
Oggetto: Digest di pluto-ildp, Volume 61, Numero 10

Invia le richieste di iscrizione alla lista pluto-ildp all'indirizzo
	pluto-ildp a lists.pluto.it

	http://lists.pluto.it/listinfo/pluto-ildp
	pluto-ildp-request a lists.pluto.it

	pluto-ildp-owner a lists.pluto.it

della lista pluto-ildp..."

Argomenti del Giorno:

   1. Un po' Ot, ma necessario .... :-) (Hugh Hartmann)
   2. Re: Un po' Ot, ma necessario .... :-) (Gianluca Ciccarelli)
   3. Re: Un po' Ot, ma necessario .... :-) (Vieri 'LoSteso')
   4. Re: Un po' Ot, ma necessario .... :-) (Giuseppe Briotti)
   5. Re: Un po' Ot, ma necessario .... :-) (Hugh Hartmann)
   6. Re: Un po' Ot, ma necessario .... :-) (Hugh Hartmann)
   7. Re: Un po' Ot, ma necessario .... :-) (Vieri 'LoSteso')
   8. Re: Un po' Ot, ma necessario .... :-) (Hugh Hartmann)

Message: 1