[PLUTO-ildp] Un po' Ot, ma necessario .... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 17 Mar 2008 02:23:33 CET

Ciao Viero 'LoSteso',
e un saluto notturno si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Vieri 'LoSteso' wrote:

> Prima di Grub significa ceh il menu del bios lo vedi normale con lo schermo del portatile?

Magari! ... :-) Il menu del bios lo vedo solo con il monitor ausiliario
.. amen .... non so cosa costino delle lampade di retroilluminazione, ma
forse mi conviene aggiungere un monitor esterno ... ci dovrò pensare un
po' su .... la notte porta consiglio ... se spera! .... :-))

> Altrimenti hai ragione te. Retroilluminazione fottuta. :(

Intanto grazie per l'aiuto .. :-)

Good Night!