[PLUTO-ildp] Un po' Ot, ma necessario .... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mar 18 Mar 2008 07:47:10 CET

Ciao Hugh, e un saluto "ciecato" si estende a tutta la lista...

2008/3/17, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>:

> Magari! ... :-) Il menu del bios lo vedo solo con il monitor ausiliario
> .. amen .... non so cosa costino delle lampade di retroilluminazione, ma
> forse mi conviene aggiungere un monitor esterno ... ci dovrò pensare un
> po' su .... la notte porta consiglio ... se spera! .... :-))

hai provato a cambiare gli occhiali ???   : )))

a parte gli scherzi, anche io non posso che esprimerti tutta la mia
solidarietà...

Vieri