[PLUTO-ildp] atroce dubbio...

Marco Cecchetti mrc.ildp a gmail.com
Sab 29 Mar 2008 12:31:23 CET

Buongiorno Valentina,
in effetti, dal diario delle revisioni risulta che la release 1.0 dell'howto
è stata scritta in italiano, successivamente è stato tradotto in Inglese ed
ampliato anche da altri autori.
Potresti provare, secondo me, a contattare il primo autore Claudio Erba o
l'attuale manteiner Chris Karakas, per chiedere se l'ultima release
dell'howto è disponibile integralmente anche in Italiano o se solo in parte.

http://www.karakas-online.de/EN-Book/

Nota anche che la versione su TLDP è più vecchia (1.2) di quella disponibile
sul sito phpnuke.org (2.1) degli stessi autori.

un saluto,
Marco