[PLUTO-ildp] atroce dubbio...

valentina de amicis vale.deamicis a yahoo.it
Sab 29 Mar 2008 12:33:48 CET

è tutta la mattina che giro su internet e non c'è traccia di questo Howto in italiano c'è solo questo all'inizio della pagina:(ke non avevo letto prima xke ho il brutto vizio di non leggere mai le intestazioni...)
Claudio Erba
Webmaster
www.spaghettibrain.com

Chris Karakas - Conversion from LyX to DocBook SGML, Index generation
Andre Purfield - Translation from italian and translation project coordination
Fortunato Matarazzo - Translation from italian: chapters 7, 8 and 9
Chris Karakas - Translation from italian: chapters 1-6, 10-11

ho trovato solo che il sito è stato dismesso perchè l'autore non era più interessato a php-nuke...

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/