[PLUTO-ildp] Emergere dal buio ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 30 Mar 2008 23:18:27 CEST

Dopo una domenica decisamente primaverile si avvicina rapidamente
l'inizio di una nuova settimana, triste epilogo di una persona che
desidererebbe avere un po' di più tempo da dedicare alla sua vita
informatica Debiana e non solo .... :-) ed è quindi per tale motivo che
esprimo i mei più fervidi saluti e auguri a tutti i partecipanti alla
lista ... :-)

Mi rendo conto che in questi tempi travagliati la mia partecipazione
all'ILDP è un po' precaria (come la maggior parte delle cose di questa
vita ... :-) e che i lavori di traduzione/revisione già stabiliti sono
"leggermente" rallentati, ma, ... quasi fossi entrato in un'altra
dimensione temporale, i giorni, le settimane, insomma "the time of my
life" scorre a una velocità davvero inconsueta, oserei dire
impressionante .... :-) E' quasi come un concetto relativistico, pur
restando nello stesso spazio, in realtà ti muovi a gran velocità nel
tempo .... non riesco a fermare questa giostra che stà girando ..
vorticosamente ....:-)) E, pur fluttuando in altre dimensioni, spostando
le mie coordinate spazio-temporali, vincendo le turbolenze
gravimetriche, in un turbinio di colori, evocazioni, percezioni
mistiche, posso senz'altro affermare la seguente:

                          COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Si comunica che, dopo un tempo secolare, e una pazienza infinita
dimostrata stoicamente da Marco Curreli, sono finalmente riuscito a
revisionare un altro capitolo dell'FSH, più precisamente il file che
riguarda la directory dei dispositiv /dev ... :-)

In definitiva la revisione sofferta (più da Marco credo .... :-) stà
giungendo al termine e quindi mi auguro che tale importante testo sia
gradito a tutti coloro che si accingeranno a leggerlo .... :-))

Ora che sono emerso dal "buio" delle comunicazioni, mio malgrado devo
tornare al "grigiore" dei mei impegni quotidiani .... :-)))