[PLUTO-ildp] for maintenance, expedient

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 11 Maggio 2008 02:10:35 CEST

On 22:04 Wed 30 Apr     , Andrea Gasparini wrote:
> Secondo me invece potrebbe starci.
> "almost expedient" nel senso di "quasi conveniente",
> Nel senso che fare una directory per due file e' un guadagno piuttosto
> risicato.
>
> Non so se e' quel che intendesse l'autore (ma non si potrebbe chiedere
> direttamente a lui?), ma sicuramente si puo' intendere anche in questo
> senso.

Ho scritto all'autore, che ha confermato questa
interpretazione. Riporto la conversazione.
Ciao,
  Marco

*********************
> I  have a doubt about the meaning of "almost expedient";
> What do you want to mean? Relatively convenient, i.d. useful
> but not very much?
>
> Best regards,
>  Marco Curreli

Hi Marco,

Yes, 'Relatively convenient, i.d. useful but not very much?'
is
probably a good translation.

Thanks, for clarification. I'll try to make it a little
easier to read
in next iteration...

Regards,
Binh.