[PLUTO-ildp] Traduzione del Kerberos Infrastructure howto.

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 12 Maggio 2008 16:20:41 CEST

2008/5/9 Lorenzo Vaina <work a vaina.it>:
> La traduzione è quasi finita e fra due o tre giorni sarò in grado di
>  consegnarla al revisore; a questo proposito credo che sia bene iniziare a
>  cercarne uno.
>  Qualcuno si fa avanti? Si tratta di un documento breve, non molto discorsivo,
>  anche se scritto in un inglese talvolta approssimativo. L'aspirante revisore
>  mi faccia sapere se gradisce ricevere anche una copia pubblicata (e in quale
>  formato) oltre a quella in DocBook; gliela invierò privatamente, dandone
>  avviso quì.

Mi trovo di nuovo a sollecitare una risposta da parte di qualcuno:
nessuno che abbia voglia di fare una revisione di questo HOWTO? Una
persona si è impegnata e si è data da fare per regalare alla comunità
italiana questo documento, qualcuno ha voglia di fare una revisione?
:-)