[PLUTO-ildp] Traduzione del Kerberos Infrastructure howto.

Lorenzo Vaina work a vaina.it
Ven 9 Maggio 2008 19:30:15 CEST

La traduzione è quasi finita e fra due o tre giorni sarò in grado di
consegnarla al revisore; a questo proposito credo che sia bene iniziare a
cercarne uno.
Qualcuno si fa avanti? Si tratta di un documento breve, non molto discorsivo,
anche se scritto in un inglese talvolta approssimativo. L'aspirante revisore
mi faccia sapere se gradisce ricevere anche una copia pubblicata (e in quale
formato) oltre a quella in DocBook; gliela invierò privatamente, dandone
avviso quì.
Grazie.
Lorenzo.