[PLUTO-ildp] Traduzione del Kerberos Infrastructure howto.

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 12 Maggio 2008 21:07:51 CEST

On Mon, May 12, 2008 at 5:39 PM, Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> wrote:
>  Se nessun'altro si fa avanti potrei revisionarlo io. Si
>  tenga presente che non ho mai fatto una revisione e non
>  conosco kerberos.

Il fatto che non hai mai fatto una revisione non è certo un problema,
prima o poi dovrai pur incominciare! :-)
Non è nemmeno strettamente necessario conoscere kerberos, non devi
valutare se quello che c'è scritto è tecnicamente giusto, ma solo se
la traduzione è corretta.
Ricordati, la revisione va fatta leggendo in parallelo l'originale in
inglese e la versione in italiano.

Mettetevi pure in contatto tra di voi in privato per organizzarvi.