[PLUTO-ildp] Pubblicazione traduzione ABS guide

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 20 Maggio 2008 04:48:53 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "notturno" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Giulio Daprelà wrote:
> Ciao a tutti, voglio annunciarvi che è stata pubblicata nella sezione
> guide la traduzione della versione 4.1 della guida avanzata per lo
> scripting Bash. E' un libro notevole, per importanza e dimensioni, e
> viene tenuto aggiornato con fatica da Ecobel, che da solo si sobbarca
> un grosso lavoro.

Wow!, che dire .. complimenti, sono assolutamente riconoscente e felice
per il lavoro di Ecobel, .. finalmente delle notizie meravigliose, anzi
una "Comunicazione di Servizio" di notevole importanza, data
l'importanza dell'argomento .. insomma bisognerebbe festeggiare! ... mi
sembra giunto il momento che si faccia qualcosa , un raduno, un miting,
un ILDP Day per premiare tutti i partecipanti dell'ILDP, forse è il
momento di organizzare qualcosa .. che ne dite? ... :-))

Complimenti a Ecobel nuovamente .... :-))