[PLUTO-ildp] Pubblicazione traduzione ABS guide

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 20 Maggio 2008 10:08:26 CEST

On Tue, May 20, 2008 at 4:48 AM, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> wrote:
> Wow!, che dire .. complimenti, sono assolutamente riconoscente e felice per
> il lavoro di Ecobel, .. finalmente delle notizie meravigliose, anzi una
> "Comunicazione di Servizio" di notevole importanza, data l'importanza
> dell'argomento .. insomma bisognerebbe festeggiare! ... mi sembra giunto il
> momento che si faccia qualcosa , un raduno, un miting, un ILDP Day per
> premiare tutti i partecipanti dell'ILDP, forse è il momento di organizzare
> qualcosa .. che ne dite? ... :-))

Sarebbe davvero molto bello, ma come tu sai i partecipanti a ILDP sono
sparsi un po' in tutta Italia, e dubito che riuscirebbero a venire in
molti a un "miting"!

Purtroppo accanto alla bella notizia ce n'è una un pochino meno
positiva: la guida ABS è inevitabilmente sempre un passo indietro
rispetto alla versione in inglese. Abbiamo appena pubblicato la
versione 4.1, ma quella inglese è già alla 5. Purtroppo Ecobel da solo
non può fare miracoli e fa quello che può, e d'altra parte la guida
ABS è un documento molto vitale e viene aggiornata molto spesso dal
suo autore. Cosa positiva per la guida, un po' meno per il traduttore!
:-)

Ciao a tutti