[PLUTO-ildp] pagine man

Vieri v.giugni a gmail.com
Dom 25 Maggio 2008 10:27:02 CEST

Buona Domenica Hugh, e un saluto "espiatorio" si estende a tutta la
lista... : ))

Hugh Hartmann ha scritto:
> E anch'io ne approfitto per confessarmi! ... :-))
visto che oggi è Domenica, è duopo... : )

> [...]
> Per� non � che farebbe poi male "sentire" qualche volta a che punto
> sono anche gli altri, dato che mi st� "frustigando" assai per le mie
> colpe, non vorrei essere l'unico "capro espiatorio" dell'ILDP ....
> come dire... parliamone ... :-))
per quel che mi riguarda, non sono certo esente da colpe...

ho ancora (dopo oltre un annetto) in carico la revisione del Network
boot howto (che ho ripescato vergognosamente perso nei meandri del mio
hard disk)...
ho (avevo) in corso la traduzione di alcune pagine man...
ho iniziato la traduzione del manuale di Grub...

ma sono affetto da pigrizia cronica...

sperando che passi...

happy Pluto a tutti

Vieri