[PLUTO-ildp] pagine man

Elisa lab a kkk.it
Dom 25 Maggio 2008 14:18:09 CEST

Ciao a tutti!

per quanto riguarda la nuova versione delle pagine di manuale, proprio
due o tre giorni fa ho cercato di mandarla a Giulio per la
pubblicazione, ma non mi riesce di fargliela avere :(

Spero oggi di risolvere il problema.

Da parte mia, ho aggiornato una discreta parte di quelle vecchie pagine
di manuale di cui avevamo parlato, ricordate? pero' non ho il coraggio
di chiedere un revisore, visto che siamo tutti gia' molto impegnati :)

Magari piu' avanti, eh? :)

Comunque secondo me non c'e' da formalizzarsi tanto: io credo che tutti
facciamo quello che possiamo, a seconda dei periodi. Qualche tempo fa
per esempio mi ero occupata di diversi aggiornamenti/revisioni, oggi
invece non ho quasi tempo di mangiare... quando potro' ricomincero',
come tutti noi credo.

Buona domenica a tutti!

Elisabetta

--