[PLUTO-ildp] Ore 17.05 ... Calma piatta ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 11 Nov 2008 00:47:14 CET

Ciao Beatrice!,
che bella sorpresa!, sono contento che sia tornata tra noi "mortali"
dell'ILDP ... :-))

Naturalmente un saluto "entusiastico" si propaga a tutti i partecipanti
alla lista .. :-)

beatrice wrote:

> evocata da una forza arcana e misteriosa.....

... ella si risvegliò da un lungo sonno .. e cominciò a guardarsi
attorno e, si accorse di trovarsi in una stanza di un'altra epoca,
attonita si sorprese a guardare un antico libro di rituali magici e,
colta da una curiosità irrefrenabile, si avvicinò al libro antico e
polveroso per vederne il titolo ...

Quasi incredula, con mani tremanti e con estremo stupore, vide in
lettere rosse e sbiadite il titolo del libro: .... Debian Tutorial.....
:-)))

> Se per te va bene, io sarei disponibile a revisionare questa man page.

Direi proprio che "per me va bene", devi solo avere un po' di pazienza
che devo dare un'aggiustatina ad alcuni paragrafi poi la revisione è ..
a toi! ... :-))
> È un bel po' che non mi faccio viva, spero di trovare te e tutti gli
> altri traduttori/revisori/scansafatiche ;) bene.

Credo proprio che i "soliti noti" ci siano sempre, devo dire che in
questo periodo è mancata una presenza femminile nelle
traduzioni/revisioni, in compenso siamo diventati più .. scansafatiche!
... :-))

In compenso l'ILDP si è arricchito di nuove "presenze", non femminili
... purtroppo! .... :-))

> Una buona settimana a tutti!
>
> Beatrice.

A vous, Madame!